Fiorentina – ChievoVerona

[vc_row][vc_column][vc_column_text title=”Buona la prima”]Doppia festa al Franchi: da una parte il gol di Sanchez che regala i tre punti alla Fiorentina, dall’altra novanta anni vissuti attraverso i campioni del passato. Senza Gonzalo, esordio per Milic con Alonso che si posiziona accanto ad Astori. La partita inizia con i viola che cercano di imporsi: è il colpo di testa del centrocampista a sbloccare il risultato.

Highlights Fiorentina Chievo 1-0

I padroni di casa premono ma il Chievo ci prova con alcune occasioni per i suoi attaccanti. Il primo tempo si conclude con i locali che cercano ancora il gol. Nella seconda frazione di gioco la Fiorentina prova a chiudere la partita: varie occasioni, anche una traversa con Ilicic. Saranno tre gli infortunati per i padroni di casa: Vecino, Tatarusanu e Sanchez. Una vittoria che regala i primi tre punti ai locali e rende ancora più emozionante il ritorno di tante glorie al Franchi.

Il nostro inviato Giacomo Brunetti
https://www.facebook.com/giacomo.brunetti1?fref=ts[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video title=”Highlights Fiorentina – ChievoVerona 1-0″ link=”https://www.youtube.com/watch?v=GjwksvZcQuU”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *