POSTAPAY - Ricarica
Tutte le informazioni utili sulla Carta di Credito Postapay.

Postapay è la carta di credito più diffusa in Italia e sono decine di migliaia le ricariche effettuate ogni giorno.
Negli ultimi periodi ha cambiato spesso Operatore di accredito passando dalla storica Sisal a Lottomatica, Banca5 e altre piattaforme.
Noi della Tabaccheria Numerone di via Reginaldo Giuliani 52 e 54 Rosso a Firenze abbiamo tutte le piattaforme e quindi non abbiamo mai interrotto il servizio!
Tabaccheria Numerone è il tabacchi a Firenze per eccellenza, siamo riconosciuti come Punto Speciale Lottomatica per la emissione delle Carte di Credito Lottomaticard e per le Carte di Credito Paypal e adesso anche per le Postapay.
Cosa serve per Ricaricare una Postapay
Cosa serve per ricaricare una Carta Postapay:
- il TUO documento di identità valido (ovvero non scaduto): carta identità o patente di guida o passaporto
- il TUO tesserino sanitario dove si legge il codice fiscale proprio serve proprio che sia presente fisicamente
- il numero di Carta PostaPay da Ricaricare (basta sapere il numero)
- il CODICE DISCALE del titolare della carta, basta saperlo, se non sei te il titolare della carta
Come pagare una Ricarica Postapay
Il servizio è previsto con il pagamento PER CONTANTI.
Solo presso il nostro Tabacchi è possibile fare la ricarica con CARTA DI CREDITO o BANCOMAT: per accedere a questa modalità in realtà facciamo una doppia operazione utilizzando uno dei canali di accredito messo a disposizione da Banca5: tu prima fai un accredito al nostro conto corrente tramite bancomat o carta di credito della cifra che spenderai per ricaricare la Postapay e ci aggiungerà il Sistema 1 euro di commissione a forfait, dopo procederemo con la classica ricarica.
Per qualsiasi informazione non esitare a telefonarci al 055417151 oppure passa nel nostro punto vendita aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 19:30 in via Reginaldo Giuliani 52 e 54 rosso FIRENZE.