fbpx
Teatro di Rifredi; firenze;
Staff Tabaccheria

Staff Tabaccheria

dal 1994 al vostro servizio

Uno Spettacolo in movimento che iniza a Rifredi e finisce a Scandicci. Divertente, unico, solo da noi tutte le informazioni utili e i biglietti.

Walking Therapie che spettacolo è?

La walking therapie è una piece teatrale itinerante, selezionata dal direttore artistico Angelo Savelli del Teatro di Rifredi: Regia e Testi di Nicolas Buysse, Fabrice Murgia, Fabio Zenon e con Luca Avagliano e Gregory Eve. Musiche di Maxime Glaude.

L’obiettivo è arduo e innovativo ovvero chi partecipa allo spettacolo deve “liberarsi dal suo individualismo e dal proprio pudore” ed esprimersi in faccia al mondo esterno.

Uno dei conduttori, ex paziente ora guarito, proposto dal terapeuta-santone come esempio della riuscita del suo metodo psicofisico, subisce nell’arco della camminata un’inarrestabile involuzione che lo porterà dallo smarrimento al tracollo personale e della terapia. (citazione da Controradio )

Ad interpretare il terapeuta-santone ed il suo imbranato assistente Gregory Eve e Luca Avagliano hanno trovato un terreno comune nel campo dell’improvvisazione teatrale.

Walking Therapie luogo e date

Abbiamo detto che questo è uno spettacolo itinerante ovvero parte da Rifredi e finisce a Scandicci: quindi Teatro, Tramvia e camminata finale. Bello? Sicuramente unico!

Lo spettacolo si svolgerà a Firenze: inizia in data 23 luglio e dura fino al 4 agosto

Come funziona?

La ‘Walking Therapie’ avrà luogo a Firenze dal 23 di luglio al 4 di agosto con spettacoli in strada e in tramvia. 

La prima parte dello spettacolo si terrà al Teatro di Rifredi; la seconda sarà nella tramvia, mentre la terza in strada a Scandicci. Ci sono raccomandazioni per gli spettatori: munirsi di scarpe comode e di un documento di identità

Biglietti e Prezzi

A Firenze puoi comprare tutti i biglietti del circuito BoxOffice e TicketOne presso la nostra Tabaccheria: Ricevitoria Tabaccheria Numerone, via Reginaldo Giuliani 52 rosso a 50 metri da Piazza Dalmazia – telefono 055417151

I prezzi dello spettacolo:

posto unico da € 11 euro + prevendita di € 2,50

Pagamento: contanti – Bancomat – Carta di Credito

 

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email
Chiudi il menu