IQOS è un dispositivo elettronico prodotto da Philip Morris International che riscalda il tabacco anziché bruciarlo, creando un aerosol che viene inalato dall’utente. L’obiettivo principale di IQOS è quello di fornire agli adulti fumatori una potenziale alternativa meno dannosa rispetto alle sigarette tradizionali.
Quali sigarette usare con IQOS
Il dispositivo utilizza degli stick di tabacco (noti come HEETS o TEREA) che vengono inseriti in una piccola camera di riscaldamento all’interno del dispositivo. Il tabacco viene riscaldato a una temperatura inferiore rispetto alla combustione, producendo un aerosol che contiene nicotina e altre sostanze chimiche. In questo modo, l’utente può ottenere la sensazione di fumare una sigaretta tradizionale senza bruciare il tabacco, riducendo così l’esposizione alle sostanze tossiche prodotte dalla combustione del tabacco.
Dove è stata venduta all’inizio IQOS
IQOS è stato lanciato inizialmente in Giappone e successivamente in altri paesi, tra cui diversi paesi europei e alcuni Stati degli Stati Uniti. Ci sono state controversie sulla sicurezza e l’efficacia di IQOS come alternativa meno dannosa rispetto alle sigarette tradizionali, ma ci sono anche studi che suggeriscono che l’uso di IQOS può ridurre l’esposizione a sostanze tossiche presenti nelle sigarette tradizionali.
Offerte IQOS a Firenze
Se vuoi leggere tutte le informazioni e trovare degli sconti e delle promozioni leggi anche IQOS FIRENZE